iPhone 6 Plus e la fotocamera difettosa

Apple ha stabilito che in una piccola percentuale di iPhone 6 Plus la fotocamera iSight ha un componente che potrebbe essere difettoso che comporta una sfocatura delle foto. Le unità interessate rientrano in una serie limitata di numere di serie venduti principalmente tra settembre 2014 e gennaio 2015. Se il vostro iPhone 6 Plus realizza foto sfocate e rientra nella gamma numeri di serie, Apple sostituirà la fotocamera iSight del device a titolo gratuito.

Se avete acquistato un iPhone 6 Plus (il modello normale non ne è affetto, non avendo stabilizzazione ottica) in quel periodo, ma anche successivamente, dato che i lotti di produzione vanno in giro per parecchio tempo, potete togliervi subito lo scrupolo inserendo il numero di serie sul sito che Apple ha adibito allo scopo, che raggiungerete cliccando qui.

Per trovare il numero di serie del vostro iPhone 6 Plus basta andare in Impostazioni -> Generali -> Info.
Una volta inserito il codice del vostro terminale, il sito vi dirà se rientra nel lotto difettoso o meno, attraverso il seguente messaggio:

Schermata-2015-08-22-alle-07.59.55[1]

Vi inviterà altresì a proseguire la richiesta di assistenza che verrà gestita interamente da Apple stessa, attraverso un retailer abilitato, un centro assistenza convenzionato o telefonicamente.

La procedura è valida per tre anni dalla data di acquisto del prodotto, quindi anche fuori garanzia sarà tutto completamente gratuito.


 

Advertisement

Go to Smartblog Theme Options -> Ad Management to enter your ad code (300x250)

Ancora nessun commento.

Lascia un commento